10 motivi per cui scegliere TrustYou come piattaforma di feedback degli ospiti

I festeggiamenti sono iniziati, questo mese compiamo ufficialmente 10 anni! Questo mese rappresenta un grande traguardo per la nostra azienda e siamo orgogliosi di averlo raggiunto. Sin dalla fondazione dell'azienda, nel 2008, siamo cresciuti e migliorati continuamente, con un trasporto e una passione sempre maggiori per il nostro lavoro. La nostra mission è aiutare gli hotel di tutto il mondo a migliorare la propria attività grazie ad una reputazione eccellente, che ha ripagato in modi straordinari e inaspettati. Il duro lavoro, i prodotti efficienti e in costante evoluzione, oltre ad un team internazionale, ci hanno permesso di creare un portfolio clienti di tutto rispetto, di ricevere numerosi premi del settore e una soddisfazione incommensurabile.

 

In onore del nostro 10° anniversario vi presentiamo 10 motivi per cui dovreste in definitiva scegliere TrustYou per gestire la vostra reputazione online e i feedback dei vostri ospiti nei modi più efficienti, rapidi e semplici possibili! Dalla nostra piattaforma sofisticata al nostro straordinario team e i riconoscimenti del settore, abbiamo raggiunto tutti questi obiettivi!

 

  • La nostra piattaforma di feedback all-in-one

Ovviamente la nostra più grande risorsa è rappresentata dalla piattaforma di feedback degli ospiti all-in-one. Sin dagli inizi di TrustYou, il nostro prodotto principale è migliorato e si è evoluto in quello che conosciamo oggi: un sistema carico di funzioni, ma semplice e altamente efficiente per gestire la reputazione online. Anno dopo anno, otteniamo sempre nuovi spunti su cos'è realmente la gestione della reputazione e quali sono le sue implicazioni. La nostra piattaforma è presente in quanti più canali online possibili per poter raccogliere le recensioni dei clienti e utilizzarli sul mercato per un pubblico più vasto. Inoltre grazie ai progressi tecnologici più recenti e ai continui cambiamenti del comportamento dei viaggiatori, abbiamo sviluppato nuovi, entusiasmanti strumenti, come la messaggistica diretta, che comprende anche i messaggi vocali e le tecnologie di live chat. La piattaforma di feedback clienti di TrustYou è una soluzione intelligente completa che consente di migliorare i propri punteggi, ottenere più prenotazioni e, di conseguenza, conseguire maggiori guadagni.

 

  • La nostra competenza nel settore alberghiero e viaggi

10 anni in questo settore sono un tempo lungo e abbiamo avuto tantissime possibilità di migliorare e affinare le nostre conoscenze settoriali. I nostri hotel clienti vanno dalle grandi catene di alberghi alle strutture indipendenti. Occupandoci di entrambe le categorie, abbiamo sviluppato una comprensione più profonda delle loro esigenze ed aspettative. Non solo abbiamo partecipato a numerosi eventi del settore, come il più recente ITB Berlin, ma abbiamo tenuto innumerevoli colloqui, corsi di formazione e webinar con la nostra fidata rete di esperti e leader del settore. Vantiamo numerose collaborazioni preziose, con alcune delle OTA più grandi, con motori di ricerca come Google, app di viaggio specifiche, nonché IBE, PMS, CRM, che comprendono praticamente qualsiasi tipo di sistema e software che entra in contatto con gli alberghi. Abbiamo ampliato la nostra presenza e influenza in numerose aree del settore alberghiero e feedback clienti e non indugiamo ad affermare che siamo in costante apprendimento. Questo settore muta in continuazione e noi ci adattiamo ad esso man mano che crea nuovi vantaggi per i nostri clienti e per il loro successo. Date uno sguardo alle nostre tendenze tecnologiche per il 2018 e provatele voi stessi.

 

 

  • Il nostro straordinario team

Un prodotto di eccellenza può essere sviluppato, commercializzato e spiegato solo da un grande team e noi siamo orgogliosi del nostro! Con oltre 140 membri in tutto il mondo, numero ancora in crescita, il team TrustYou è una macchina ben rodata, costituita da menti brillanti ed entusiaste. Prendiamo molto seriamente il nostro lavoro, ma ci piace anche svolgere attività extra insieme. Anche se siamo suddivisi in reparti e team, il risultato finale del nostro lavoro proviene da un grande gioco di squadra, che riflette gli sforzi e la dedizione di ogni singolo membro. Operiamo in decine di Paesi, in quattro continenti e questo ci consente di ottenere una visione adeguata di ogni singolo mercato. Inoltre abbiamo anche la possibilità di condividere le nostre tradizioni e culture e vivere insieme i diversi eventi del team. Ci capita di visitare le nostre varie sedi e viaggiare nel mondo. Ci godiamo tutti questa avventura e la adoriamo!

 

  • Le nostre risorse

Quello alberghiero è un settore talmente complesso e a volte è difficile per gli albergatori tenere il passo con il mondo esterno nella propria attività e responsabilità giornaliera. Ecco perché in TrustYou, puntiamo sempre a creare e fornire contenuti di qualità che vi diano spunti importanti per il settore e offrano consigli utili nella gestione adeguata dell'attività e della reputazione. Creiamo costantemente post di blog, aggiornamenti e funzionalità pertinenti al settore e come i nostri prodotti li possono migliorare. Inoltre ci piace sottolineare i trend del settore e le nuove, entusiasmanti tecnologie. Realizziamo insieme guide sulle buone pratiche per gestire determinate funzionalità, operazioni o situazioni che si verificano nel settore ricettivo e viaggi. Lavoriamo a case study per fornire esempi chiari di come funziona la nostra piattaforma di feedback e come migliorare la reputazione e il tasso di successo generale. Inoltre svolgiamo ricerche e scriviamo white papers e ebook, contenenti informazioni e statistiche utili per aiutare gli albergatori e le loro strutture. Pianifichiamo e organizziamo webinar, in collaborazione con partner ed esperti del settore, per affrontare gli argomenti "caldi" che ogni albergatore dovrebbe conoscere. Forniamo le notizie e le storie più interessanti e rilevanti di ogni settimana, mediante i nostri Weekly Roundup. Infine aggiorniamo e pubblichiamo costantemente sui nostri account di social media: dalle foto e gli eventi del team, a tutti i nostri nuovi contenuti, potrete sempre trovare quello che state cercando sui nostri account Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram.

 

  • La nostra attenzione alle tendenze

Come menzionato in precedenza, prestiamo grande attenzione a tutto ciò che riguarda il settore alberghiero. Riconosciamo la sua complessità e propensione al cambiamento costante e noi cambiamo insieme ad esso. Per qualsiasi argomento, qualsiasi nuovo concetto, preoccupazione o problema che possa verificarsi in questo mondo dai ritmi rapidi, dominato dalle tecnologia, noi siamo i primi ad affrontarlo e a presentarvi una soluzione. Facciamo analisi di qualsiasi aspetto del settore la nostra mission, per aiutare gli albergatori a comprendere, essere sempre informati e preparati. Se gli studi mostrano che i viaggiatori preferiscono la messaggistica come mezzo di comunicazione con lo staff, ne prendiamo atto e miglioriamo la nostra piattaforma di feedback aggiungendo una soluzione di messaggistica diretta. Se si verificano difficoltà nella gestione della propria reputazione online su più canali e le operazioni diventano troppo complicate e richiedono molto tempo, forniamo una piattaforma di feedback in grado di svolgere tutte le operazioni necessarie da un'unica interfaccia.

 

  • Il nostro sviluppo costante

Guardando al passato, vediamo come nei 10 anni trascorsi abbiamo ottenuto molto e trovato soluzioni a così tante questioni! Ogni anno proviamo a superare noi stessi rispetto all'anno precedente; dalle nuove funzionalità (95 solo nel 2017), nuove entusiasmanti collaborazioni, alle 103 milioni di recensioni raccolte in un anno. Ci siamo fatti un nome aiutando i giganti del settore, come AccorHotel, B&B Hotels, i quali contano sulla nostra piattaforma di feedback per gestire e migliorare la propria reputazione. Il nostro team continua a crescere e con un forte miglioramento anno dopo anno, un nuovissimo investitore, Recruit Holdings, la nostra azienda è più forte che mai e non si prevedono battute d'arresto, né segnali di rallentamento. TrustYou mira a crescere, rappresentare il futuro ed essere sempre un passo avanti.

 

  • Il nostro approccio globale

TrustYou è nato in un ufficio di Monaco di Baviera, la nostra sede centrale, ma le buone idee aziendali hanno bisogno di spazio per crescere. Oltre all'espansione dei nostri uffici di Monaco, ne abbiamo creati altri in tutta Europa, Asia e Stati Uniti, in cui le nostre persone possono lavorare, imparare e crescere insieme: tutto in un ambiente altamente internazionale. Questo ci permette inoltre di scambiare idee e strategie, occupandoci di diversi mercati ed esigenze e caratteristiche specifiche. Il settore alberghiero viene condizionato notevolmente dalla diversità culturale, proveniente da parti del pianeta molto diverse e, a volte, opposte, che ci permettono di comprendere meglio i diversi punti di vista. Inoltre le festività e le tradizioni nazionali sono apprezzate e condivise tra i colleghi ed è sempre divertente ed interessante imparare qualcosa degli altri e dei luoghi da cui proveniamo, le tradizioni e quello che abbiamo in comune.

 

  • Il nostro supporto

Il team di supporto TrustYou è la nostra punta di diamante e noi siamo molto orgogliosi dei risultati ottenuti. Comprendiamo l'importanza della soddisfazione del cliente, diamo sempre il 100% per i nostri clienti o chiunque chieda informazioni o spunti. Nel 2017 abbiamo raggiunto un tasso di soddisfazione dei clienti del 97% e abbiamo un tasso di risposta del 100% del nostro profilo di messaggistica su Facebook. Potete essere certi che faremo di tutto per aiutarvi e nel più breve tempo possibile. TrustYou non è solo servizi alle aziende, né solo numeri. Ci interessano le persone, vogliamo vedervi raggiungere il successo e forniamo tutto il supporto necessario. Non esitate a contattarci per qualsiasi richiesta. Il nostro team di supporto sarà più che felice di assistervi.

 

  • I nostri premi e riconoscimenti nel settore

Il 2018 è iniziato nel miglior modo possibile per noi, poiché TrustYou ha ottenuto l'ambito 1° posto nell'HotelTechAwards 2018 per il migliore "Software di gestione della reputazione e delle recensioni". Questo conferma che il nostro duro lavoro va a vantaggio di ogni utente e che i nostri eccellenti prodotti ricevono il riconoscimento all'interno del settore alberghiero. Il premio è stato concesso sulla base dei dati di migliaia di albergatori in oltre 40 Paesi di tutto il mondo. Oltre 100 prodotti tecnologici degli hotel d'élite del mondo hanno concorso per ottenere il prestigioso titolo. La piattaforma HotelTechAwards (di HotelTechReport.com) sfrutta i dati di clienti reali per stabilire i prodotti migliori per aiutare gli albergatori a migliorare i propri risultati. Inoltre il nostro punteggio sull'Hotel Tech Report è di 100, praticamente impossibile fare di meglio, no?

 

  • La nostra passione sincera per l'eccellenza

Francamente, cari tutti, a noi importa tantissimo. Se lo chiedete ad un qualsiasi membro del team TrustYou, vi dirà che adora questo settore. Siamo viaggiatori. Siamo avventurieri. Siamo fornitori. Ma siamo anche consumatori. Ci piace pensare di fare la differenza nel settore alberghiero e viaggi. Vogliamo migliorare l'esperienza degli ospiti aiutando le aziende a riconoscere i propri punti di forza e debolezza e reagire di conseguenza. Vogliamo aiutare le aziende a migliorare la gestione della loro reputazione e portare sempre più clienti nei loro alberghi. Vogliamo migliorare la reputazione di ogni albergo e puntiamo all'eccellenza. Tutto ciò che facciamo, dallo sviluppo dei prodotti, agli eventi e alle risorse, viene svolto con passione e con un forte desiderio di rendere il viaggio ancora migliore e più eccitante.

 

Nicholas Scott Johnson

Nicholas is an expat, transplanted from Los Angeles to Munich. Building on degrees in marketing and international tourism, he applies a unique perspective throughout his storytelling. Nicholas has an obsession for visuals and design, contributing to the face of TrustYou.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Recommended Reads

En route vers la réussite. Demandez une démo dès aujourd'hui !