TRUSTYOU logo

TrustYou Awards Roma

Un articolo di RES – Hospitality Business Developers

Il 2022 è stato indubbiamente l’anno della ripartenza per il settore turistico.

A partire dalla primavera l’Italia è stata meta di tantissimi viaggiatori. Le strutture ricettive hanno dovuto riorganizzarsi velocemente per far fronte alla crescente domanda e ad un cliente sempre più esigente.

Grazie a TrustYou abbiamo disposizione un completissimo database mondiale delle recensioni provenienti da tutti i canali verificati. A partire da questo database abbiamo selezionato le 4 maggiori città turistiche italiane: Milano, Roma, Firenze e Venezia.

Attraverso i potenti tool messi a disposizione da TrustYou, che permettono un’attenta e dettagliata analisi della reputazione on-line, vi è stata la possibilità di calcolare le strutture ricettive più performanti in ogni città per varie categorie: punteggio aggregato totale, food & beverage, servizio etc…

Le strutture vincitrici saranno premiate nelle prossime settimane come esempio di eccellenza e attenzione al cliente.
La destinazione Italia potrà migliorarsi ed essere una meta preferita se i viaggiatori saranno ascoltati e pratiche di miglioramento qualitativo saranno implementate in maniera strategica e costante.

La prima destinazione analizzata è Roma.

Nella capitale lombarda saranno consegnati 6 award alle seguenti strutture:

Punteggio aggregato totale: Hotel Artemide

Miglioramento 2022 vs 2021: Art hotel by spanish step UNA

Food & Beverage: iQ Hotel Roma

Pulizia: Hotel Le Clarisse al Pantheon

Servizio: Hotel Hassler & Kolbe Hotel Rome

Per maggiori informazioni su come gestire la propria on-line reputation potete contattare beatrice.odelli@reshbd.com per un training gratuito.